Condizionatori Baxi

Baxi è un brand che consolida la propria esperienza nel mondo del riscaldamento e raffrescamento e ad oggi ha decisamente ampliato la sua offerta nel mercato, presentano una serie di prodotti ed introducendo anche una gamma completa di climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore. Prodotti da Baxi troviamo anche diversi modelli residenziali e Light Commercial, MONO e MULTI Split, che possono differenziarsi in base anche all’utilizzo che ne andremo a fare.

Le caratteristiche principali del brand Baxi sono diverse, in primis sicuramente la silenziosità è molto importante. Infatti la Baxi presenta un climatizzatore specifico, il modello Luna Clima, che è progettato per un funzionamento altamente silenzioso (parliamo di massimo 20 dBA, ottimo da avere in casa). Al tempo stesso garantisce però la massima funzionalità nel silenzio.

Anche il confort e il design sono due caratteristiche che Baxi cerca di apportare sempre ai suoi prodotti, che sono caratterizzati spesso da un design sofisticato con un’elegante linearità delle forme che una volta associato alle dimensioni compatte sicuramente ci facilita l’installazione in qualsiasi ambiente.

La tecnologia DC inverter di Baxi, gestisce sia l’erogazione dell’aria in base alle reali necessità dell’ambiente, ma riesce anche a garantire l’ottimizzazione dei consumi e l’abbattimento della rumorosità grazie ad un ventilatore DC inverter interno, ed anche un ventilatore DC inverter esterno, con specifico compressore DC inverter e controllore di macchina.

Alcuni condizionatori Baxi hanno anche la funzione che ci consente di comunicare direttamente con il nostro dispositivo grazie all’app sul nostro smartphone. Quindi con un semplice tocco si può tranquillamente accendere e spegnere il climatizzatore, oppure impostare modalità di funzionamento, e velocità del ventilatore. Inoltre possiamo regolare l’ oscillazione verticale ed orizzontale delle alette, e le funzioni attive o il timer.

La nuova gamma di pompe di calore Baxi, splittate inverter partono da una potenza di 4,5 kW, per le piccole abitazioni di nuova concezione, e arrivano anche fino a 16 kW, con alimentazione monofase e trifase. Sono progettate per semplificare al massimo l’installazione e quindi possono essere scelte in versione con integrazione elettrica o di caldaia. Quindi diciamo che troviamo tantissime soluzioni nel brand Baxi, ma se vogliamo conoscere tutta l’offerta e anche farci un’idea delle specifiche caratteristiche, vi consiglio di consultare il sito condizionatoremigliore.it