Quali sono i migliori tiragraffi

Best Cat Scratching Tree: The Lazy Buddy Modern Cat Tree Questo è un graffiatoio per gatti con un sacco di grattatoi integrati per il vostro gatto da amare. Ha anche diversi livelli per rilassarsi, quindi anche se avete un gatto energico ad alta energia (o uno che ama la vita alta vedere gli uccelli) andrà bene. Questo è uno dei miei preferiti grattatoi preferiti perché è fatto di plastica e il materiale è completamente lavabile. Tutto quello che dovete fare è mettere il palo nella zona di graffio designato del vostro gatto (questo potrebbe essere qualsiasi posto che si desidera, come il tavolo della cucina, ecc) e delicatamente coax in esso. Questo post è molto poco costoso e lo consiglio vivamente, perché è così facile da usare.

Scopri altre informazioni sul sito: Tiragraffi in banano: migliori articoli, costo e opinioni.

Migliori alberi e pali per gatti da esterno: un trattore per gatti e cuscini per gatti Questi sono i migliori alberi e pali per gatti da esterno perché permettono al gattino di avere il proprio posto per grattarsi. Sono fatti di nylon resistente e sono disponibili in una varietà di colori e disegni. Ci sono anche condomini speciali che sono fatti solo per gatti, ma è necessario chiedere al veterinario di questi, perché potrebbe potenzialmente danneggiare il gattino. Questi condomini hanno un piccolo tunnel di plastica che è tagliato fuori in modo che il gatto possa “scappare” se dovesse rimanere incastrato in uno di essi, e hanno anche lati alti per il gattino di salire e scendere, rispetto ai lati bassi dei condomini per gatti normali.

Migliori alberi da graffio per gatti da interno: The Tree Climber è il miglior albero da graffio per gatti da interno perché non solo è sicuro, ma è anche ottimo per arrampicarsi e appollaiarsi. È dotato di uno speciale gancio ad artiglio che permette di appendere facilmente il gatto, e ha anche un anello davanti alla coda per permettere al gattino di arrampicarsi dentro e fuori con facilità. Questo palo è stato progettato con due altezze diverse in modo da poter scegliere di utilizzare pali bassi o alti, che è ottimo per appollaiarsi. È molto resistente ed è molto leggero, il che lo rende facile da spostare quando è necessario. Questo palo e gancio ad artiglio sono anche grandi per l’utilizzo su diverse superfici dure come il legno e la moquette.