Stendibiancheria Luxury della Neun Welten: caratteristiche e funzionalità

Il marchio Neun Welten è da sempre specializzato nella realizzazione di prodotti in metallo ed in particolare in questo articolo, ci occuperemo di descrivere il modello di stendibiancheria di questo marchio che ha riscosso moltissimo successo, ed è sempre molto richiesto dagli utenti più esigenti.

Del resto lo stendibiancheria è uno degli utensili più importanti in ambito casalingo e il fatto che sia di buona fattura, assicura la sua durata nel tempo e la sua utilità.

La prima cosa che colpisce l’occhio non appena ci si trova davanti questo stendibiancheria Luxury, è l’estetica curata in ogni minimo dettaglio: solitamente gli stendibiancheria sono tutti piuttosto ordinari, questo invece no.

Ha una struttura quadrata e nella parte inferiore sono presenti quattro ruote che ruotano di 360°  e consentono la mobilità dello stendino con estrema facilità.

Il materiale di cui è costituito il modello Luxury è di buona fattura, esso infatti è acciaio inossidabile e ciò assicura non solo robustezza e resistenza, ma anche un’ottima durata nel tempo.

Basta con gli stendibiancheria che durano qualche mese e sono da buttare!

Tra le caratteristiche migliori di questo prodotto c’è sicuramente la sua versatilità: esso infatti può essere sia aperto integralmente per stendere tutta la vostra biancheria, sia comodamente richiuso e messo in un angolo per fare in modo che non occupi troppo spazio.

Insomma, Luxury è l’ideale anche per coloro che non hanno molto spazio in casa per poter riporre lo stendino o non hanno una stanza adibita a lavanderia.

E’ molto pratico da usare ed ha un peso complessivo di quasi 7 chilogrammi.

Una volta aperto totalmente questo stendino ha anche 4 ali indipendenti su cui è possibile stendere i propri panni: praticamente potrete stendere fino a due lavatrici ogni volta.

Che altro aggiungere su questo prodotto?

Manca soltanto l’aspetto economico da trattare.

Dal momento che parliamo di uno stendibiancheria di un grande marchio e di vera qualità, il costo non sarà come quello degli stendini economici reperibili anche nei discount.

In questo caso il prezzo rientra nella fascia intermedia dei costi e si aggira infatti intorno ai 90€.

Sappiamo bene che non è poco, tuttavia ne vale la pena, soprattutto perché questo prodotto dura nel tempo e vi eviterà di acquistare altri stendini di poca qualità. Maggiori informazioni sugli stendibiancheria su guidastendibiancheria.it.